RISTORANTE

Nella splendida terrazza sul mare sorge il nuovo ristorante Terrazza 21, dove potrete assaporare le nostre specialità accarezzati dalla brezza marina in un ambiente elegante, dove vi sentirete a casa.
Terrazza 21, dove passione, sostenibilità e ricerca si fondono per offrirvi una cucina innovativa, ma strettamente legata al nostro territorio.

PRANZO

Seguendo la stagione estiva, a pranzo il nostro menù è ideale per prendersi una gustosa pausa dalla spiaggia: piatti caldi, piatti freddi, insalatone, qualche proposta gourmet da parte dello chef e tanto altro.

CENA

A cena il ristorante si trasforma in un luogo unico e raffinato dove potrai respirare sotto la luna il sapore del mare gustando i nostri piatti classici e innovativi.

MATERIE PRIME

Con le nostre materie prime vogliamo raccontare un territorio come la Liguria, che ci permette di viaggiare tra mare e montagna, scegliendo i prodotti che questa splendida terra ci sa regalare.

LO CHEF

Andrea Barezzani è uno chef stellato di Milano, che dopo aver portato i suoi piatti in giro per il mondo ha deciso di fermarsi a Spotorno e deliziare i palati dei clienti di Terrazza21 con la sua esperienza trentennale.
La sua carriera comincia molto presto a Barcellona, sotto gli insegnamenti di Ferran Adrià in Spagna. Dopo una breve esperienza in Francia, lavora per quasi dieci anni oltre oceano, nella grande mela, dove conosce e sperimenta nuovi sapori anche grazie alla sua laurea in Chimica alimentare conseguita a Boston.
Dopo aver lavorato in altri posti del mondo come Bilbao e Malaga, torna in Italia a portare la sua esperienza e conoscenza che spazia fra i due mondi.
La sua cucina vuole essere del territorio, prestando attenzione a mantenere la qualità e le proprietà dei prodotti, ma sempre con un pizzico di innovazione che rende i piatti unici e contemporanei.

Chiama Ora
Prenota Ora
Whatsapp