REGOLAMENTO

TARIFFE
I prezzi indicati nel listino sono da intendersi al giorno per camera e sono comprensivi di IVA. Quando viene indicato un prezzo minimo e massimo, tale applicazione dipende dalla stagione, dal tipologia di camera, dall’esposizione della stessa, dal numero di persone che la occupano e dalla durata del soggiorno. Il cliente può̀ scegliere i seguenti trattamenti:

CAMERA E COLAZIONE – BB: pernottamento e prima colazione 

MEZZA PENSIONE – HB: pernottamento, prima colazione e cena (2 portate più dolce o frutta, bevande escluse) per un minimo di 3 notti. Si prega di indicare allergie e necessità alimentari prima dell’arrivo, per dare tempo alla cucina di organizzarsi. Trattamento acquistabile solo in fase di prenotazione della camera e obbligatoria per tutto il soggiorno. I pasti non consumati non verranno detratti. Per gli ospiti con meno di 12 anni è disponibile un menù al consumo.

CAPARRE E DISDETTA

La caparra costituisce prova documentale dell’avvenuta conferma della prenotazione. Questa ha natura confirmatoria per l’albergatore e penitenziale per il cliente, di conseguenza, in caso di disdetta della prenotazione sino a 16 giorni prima del previsto arrivo, il 50% della caparra versata verrà rimborsata; In caso di disdetta nei 15 giorni precedenti l’arrivo o di mancata presentazione (no show), nessun rimborso sarà dovuto. In caso di partenza anticipata, il cliente è tenuto a pagare, oltre a quanto consumato, il 100% del costo totale del soggiorno.

LE CAMERE
Alcune camere si trovano al primo piano, raggiungibile con 30 gradini. Non è presente l’ascensore. Si chiede di specificare se si ha preferenza o necessità di soggiornare al piano terra (10 gradini all’ingresso dell’hotel; è anche presente una servoscala per gli ospiti in sedia a rotelle)
La dizione “VISTA MARE” si usa quando la camera ha finestre da cui si possa vedere il mare; può essere vista mare frontale o laterale/parziale (indicato). Nessuna stanza dell’Hotel Premuda dispone di balcone privato. A disposizione dei clienti c’è una terrazza solarium con lettini prendisole. Tale terrazza si trova al primo piano. 
Le camere sono a disposizione dei clienti dalle ore 14:30 del giorno di arrivo (check-in) alle ore 10:00 del giorno di partenza (check-out). Previ accordi con la Reception, secondo disponibilità, si può concordare un Late check out a pagamento.

PARCHEGGIO GRATUITO
Incluso nella prenotazione della camera è disponibile un posto auto gratuito non custodito. Tali posti auto sono all’aperto, senza copertura, nel perimetro della struttura alberghiera. Come la camera anche il posto auto andrà liberato entro le ore 10:00; si invitano gli ospiti in check -in ad arrivare in struttura dopo le ore 11:00, altrimenti non sarà garantito il parcheggio.

SPIAGGIA
Il servizio spiaggia presso i BAGNI PREMUDA antistante l’hotel è incluso nelle tariffe della camera. Per ogni camera l’utilizzo di un ombrellone e due lettini è gratuito dal giorno di arrivo fino al giorno PRECEDENTE alla partenza. Sono a pagamento, previa disponibilità, la prima fila, ulteriori lettini e/o ombrelloni e l’ombrellone il giorno della partenza.

HOTEL E RISTORAZIONE
L’Hotel Premuda e il ristorante TERRAZZA 21 al suo interno si trovano direttamente sulla spiaggia, senza necessità di attraversamento di passaggi pubblici, accessibile tramite una scala dalla terrazza ristorante (12 gradini).

TERRAZZA 21
Il ristorante aperto pranzo e cena, riserva ai nostri ospiti alloggiati uno sconto del 10% per il servizio à la carte a cena. Si consiglia la prenotazione.
La cena della mezza pensione viene servita nella nostra accogliente sala interna del ristorante Terrazza21 ed è composta da due portate e un dolce o la frutta (bevande escluse); si prega di indicare allergie o esigenze varie.

SERVIZIO BAR
In alta stagione, bar è aperto h 24, 7 su 7

SERVIZI AGGIUNTIVI:

PARCHEGGIO A PAGAMENTO 

L’Hotel Premuda dispone anche di 2 POSTI AUTO, esterni in un parcheggio recintato a pochi minuti dall’hotel, a pagamento (€ 15 al giorno) prenotabili secondo disponibilità presso la Reception. L’accesso ai parcheggi è regolato da codici numerici che verranno comunicati dalla Reception.

AUTO ELETTRICHE

A disposizione dei clienti ci sono 2 colonnine di carica batterie per auto elettriche. Servizio su prenotazione e a pagamento.

NOLEGGIO BICICLETTE

A disposizione dei clienti ci sono alcune biciclette a uso gratuito, secondo disponibilità. Con il noleggio delle biciclette verrà fornita una catena con lucchetto; il cliente sarà responsabile per le stesse. Qualsiasi fatto, danno o infortunio conseguente alla circolazione ed all’uso della bicicletta è imputabile al solo utente conducente. Il cliente è quindi responsabile dei danni causati durante l’utilizzo del mezzo a sé stesso, a terzi, a cose, alla bicicletta e/o delle attrezzature.

Gli ANIMALI DOMESTICI 

Sono ammessi in struttura solo animali di piccola taglia (max 10 kg) con un supplemento di € 5.00 al giorno sulla stanza. Si prega di avvisare l’hotel se si portano animali; l’hotel non fornisce ciotole, cucce o traversine.

Gli animali domestici possono accedere alla vostra stanza e a tutte le aree comuni dell’hotel ad eccezione della spiaggia privata e devono essere tenuti sempre al guinzaglio sia all’interno della struttura che nelle aree esterne di pertinenza. 

TASSA DI SOGGIORNO 

L’imposta di soggiorno non è inclusa nelle tariffe è di € 1,00 a persona per notte, si applica per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi. Sono previste le seguenti esenzioni: a) i minori che hanno meno di 12 anni di età̀; b) i soggetti che praticano terapie riabilitative e i soggetti che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie site nel territorio comunale o della Provincia di Savona, in ragione di un accompagnatore per paziente c) portatori di handicap e le persone non autosufficienti, le cui predette condizioni risultino certificate ai sensi della vigente normativa regionale e/o nazionale del paese di provenienza ed un loro accompagnatore.

L’accordo tra le parti ha valore dal momento della PRENOTAZIONE solo se questa è effettuata per iscritto (CC Art.1326), e si perfeziona, ovvero diventa vincolante, nel momento in cui il cliente accetta per iscritto la proposta dell’albergatore (prezzo e condizioni).

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