CHI SIAMO

MISSIONE

Il nostro obiettivo è valorizzare, nel pieno rispetto della tradizione, una struttura ed un territorio che amiamo, le cui potenzialità turistiche sono moltissime , con un mare cristallino a portata di auto dalle principali città del Nord Italia, e con una storia in grado di attrarre tantissimi turisti stranieri.

LA STORIA

La nostra storia con Spotorno inizia nel lontano 1939, quando il bisnonno di Alessandro, campione di ciclismo vincitore di tre giri d’italia, decide di comprare una casa in via Aurelia dopo tanti anni passati precedentemente in vacanza in riviera a Varazze.
Da quel giorno i figli ed i nipoti passeranno periodi molto lunghi a Spotorno imparando ad amarne il mare, i profumi ed i sapori ma anche a conoscere la Liguria, terra ricca di storia e di borghi mediterranei.

Alessandro

La storia continua con Alessandro, che durante le estati passate da piccolo a Spotorno tra partite di calcio al Parco Monticello e pescate in mare, comincia a frequentare anche lo stabilimento balneare del Premuda.

SHUMIN

Shumin frequenta la spiaggia estiva del Premuda da ormai dieci anni, ovvero da quando ha deciso di “sopportare” anche nella vita privata Alessandro, innamorandosi delle acque cristalline e delle passeggiate in autunno nei boschi liguri alla ricerca dei funghi porcini.

MARCO

La pesca sportiva fa invece scoprire Spotorno a Marco, amico di Alessandro da 30 anni, che ne frequenta la spiaggia ed il paese ormai da molto tempo. Marco è uno chef e lavora da anni nel mondo della ristorazione. E così, unendo le forze, hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.

Chiama Ora
Prenota Ora
Whatsapp